Olympic Truce Resolution Meeting - Febbraio 2005

     
 

home

presentazione

percorso

follow-up

partecipanti

partners

 

· I passi successivi

I partecipanti discuteranno sulle proposte emerse durante i workshops e svilupperanno azioni nei propri territori. Prepareranno azioni locali per la Tregua che dovranno estendersi a partire da marzo 2005 (fine del meeting) fino febbraio 2006 (Olimpiadi Invernali di Torino e Youth Camp). Queste azioni saranno coordinate da PeaceWaves ONLUS e altri partner in modo da avere continuità fino a febbraio 2006, quando una parte dei partecipanti si rincontrerà di nuovo a Torino per lo Youth Camp sulla Tregua Olimpica.

Inoltre sarà fatto un CD-ROM per diffondere le decisioni, le azioni pratiche e le proposte. Questo CD-ROM verrà dato ad associazioni, scuole, Comuni, che avranno il compito di diffondere i risultati ottenuti nel meeting.

La proposta per la risoluzione ONU sulla Tregua Olimpica, risultato del lavoro dei partecipanti, sarà poi discussi (dai partecipanti) con il TOROC e l’ambasciatore Italiano alle Nazioni Unite in modo da avere, per la prima volta, una reale democratica risoluzione dell’ONU, costruita dal basso.